Hotel dei Chiostri
L’Hotel dei Chiostri sorge lungo la “Strada del Prosecco”, nel cuore della Marca Trevigiana, proprio nel cuore del borgo antico di Follina. L’Hotel Dei Chiostri offre un ambiente ricco di charme realizzato nel rispetto della tradizione alberghiera italiana, modellata però su un concetto più contemporaneo di accoglienza e soggiorno.
Un ambiente moderno dove l’armonia delle linee, l’utilizzo della luci, le musiche di fondo, gli arredi, i materiali e la concezione degli spazi, sono tutti elementi fondamentali scelti per far coincidere, secondo nuovi canoni, la bellezza estetica e lo star bene.
Questa dimora, studiata per soddisfare le richieste non solo dei turisti ma anche degli uomini d’affari, può essere definita una struttura con i piedi nella storia e la testa nel futuro. Sorto sui resti di un antico convento, l’Hotel dei Chiostri offre ai propri ospiti tutti i comfort tecnologici più avanzati.
L’hotel dispone di 15 camere, i cui arredi sono stati curati nei minimi dettagli, come del resto i bagni che, colorati e spaziosi, hanno un particolare riferimento a Philippe Stark e sono interpreti di funzionalità.
Ogni camera ha la sua identità e colori tutti diversi, che spesso richiamano, in un gioco garbato, le delicate tonalità settecentesche del Palazzo Barberis Rusca che si vede dalle finestre.
Servizi Hotel dei Chiostri
Termini e condizioni della prenotazione Hotel dei Chiostri
Check In / Check Out
Modalità di pagamento
Alla prenotazione online, pagamento rimborsabile del deposito con carta di credito. Al check out, pagamento finale della differenza con carta di credito o contanti.
Transfer da/per Aeroporto
E' disponibile un servizio transfer a pagamento da e per l'aeroporto più vicino, per prenotare o richiedere informazioni potete inviare un'email dopo la prenotazione del soggiorno cliccando qui.
Animali
Animali ammessi su richiesta, potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento
Parcheggio
Parcheggio disponibile
Internet
Connessione internet WiFi disponibile
Bambini e letti supplementari
Extra
Condizioni e penale di cancellazione